Grindelwald

Montagna
Europe
Svizzera
Bernese Oberland

Le cime che sovrastano Grindelwald sono ugualmente ben noti, l'  Eiger  affiancato dal Monch e la  Jungfrau.

La graziosa cittadina di  Grindelwald si trova nella valle omonima del Bernese , la parte alpina del Cantone di Berna. E 'stata una destinazione turistica conosciuta per oltre un secolo ed è attivamente conservato e salvaguardato la sua bellezza e paesaggio naturale.

Unesco Heritage

L'Oberland Bernese, le valli più belle e romantiche, i famosi formaggi, la bandiera rossa e bianca con orgoglio sventolare dai tetti e pali di bandiera, lo spirito di conservazione della bellezza locale e tradizione, tutto questo è la Svizzera, un paese tipicamente alpino con grande benessere , grande bellezza e di grande hotellerie.

Le cime che sovrastano Grindelwald sono ugualmente ben noti, l'  Eiger  affiancato dal Monch e la  Jungfrau , il trio bernese che è diventato tipico del paesaggio da cartolina, grazie alla sua bellezza sorprendente. La Jungfrau, insieme con  il più grande ghiacciaio d'Europa, il Aletsch parte, ha fatto di questa comunità un  patrimonio mondiale dell'Unesco  sito dal 2001. Questa zona di montagna, a prescindere dalla bellezza che ha sempre ispirato artisti, scrittori e avventurieri, ha anche un ecosistema specifico e delicato di piante e animali, mentre le sue rocce sono il prezioso materiale che ci raccontano la storia completa di come la parte più alta delle Alpi sviluppato.

The four seasons

Le cime più alte sono ben oltre 4000 metri sul livello del mare e con le loro pendenze, spesso ripidi e vietano sono una sfida alcuni alpinisti esperti e alpinisti, escursionisti e appassionati di trekking possono resistere. Anche i meno esperti troveranno che ci sono molte attività sportive che si possono godere qui meglio che altrove, una dimensione ideale per una vacanza all'aria aperta, attiva. Il domaine sci gode il più meraviglioso scenario, incuding   Wengen, Mürren e Interlaken , offre 45 impianti di risalita e 214 km di piste di varia difficoltà. Per gli appassionati di slittino, ci sono oltre 50 km di piste battute e quasi 100 km di sentieri invernali.

In delinquente estate ci sono 300 km di piste tra ingegno sono la famosa passeggiata Jungfrau Eiger  che sono adatti per tutte le età e livelli di esperienza. La stella di questo è la parete nord dell'Eiger, il maestoso teatro di alpinismo con viste straordinarie e paesaggi. Ci sono tutti i tipi di opportunità per le attività sportive con i migliori attrezzature disponibili, su terra, in acqua o in aria. I numerosi corsi d'acqua derivanti dal ghiacciaio hanno scavato gole profonde nella roccia e questi sono ideali per i passatempi emozionanti di rafting e canyoning .

Events

La lunga tradizione turistica della zona di Grindelwald significa che molti eventi interessanti si sono sviluppati nel corso del tempo che si verificano regolarmente ogni anno e alle quali si aggiungono quelle nuove più fantasiose. Tra questi sono il Festival Internazionale di neve che si tiene ogni anno nel mese di gennaio e che vede i giovani artisti in competizione per ottenere più belle sculture di ghiaccio e neve. E emblematico della regione è il " Velogemel campionato del mondo ", un concorso organizzato nel mese di febbraio in cui i partecipanti devono usare una sorta di neve bicicletta una volta usato come una forma di trasporto qui, correre giù per le montagne a rotta di collo. Non lontano da qui a Wengen si trova la famosa competizione che fa parte dei campionati del mondo di sci, la Razza Luberhorn, la discesa libera più lunga in tutta la zona.

Settembre vede il lungo Jungfrau Marathon , una delle più famose maratone di montagna del mondo, in cui i concorrenti lasciano Interlaken e correre la gara sotto l'occhio vigile della enorme Jungfrau, Eigerande Monch e raggiungono il traguardo ad un altitiude di 2061 metri a il famoso Scheidegg Kleine.

Il Boulder Happening  che si svolgono presso il centro sportivo ogni anno. Nel maggio 2014 Grindelwald ha ospitato i migliori ahtlets del mondo per la Coppa del Mondo di arrampicata.

What to do

Il bernese ha un ricco patrimonio e la quantità enorme di tradizioni alpine e costumi così come i prodotti agricoli pregiati. Ci sono molti pascoli alpini dove nel corso dei secoli i contadini hanno sempre preso il loro bestiame a pascolare nei mesi estivi. E 'ora possibile vedere e capire la vita delle mandrie di bovini svizzeri in estate grazie alle visite alle aziende agricole, degustazioni di erbe alpine, alla mungitura delle mucche e ripulire le stalle, le esperienze in modo univoco autentici della vita nell'Oberland bernese che sono ancora un'immagine realistica dello stile di vita di molti vivono in questa regione e quindi un affascinante modo curioso di vedere come la vita è lontano dalla pazza folla delle città e la logica della vita cittadina.

What to see

Lo Jungfraujoch. Poco meno di picco della Jungfrau all'interno della montagna è la stazione ferroviaria di Jungfraujoch, il capolinea della ferrovia, infatti, 3454 metri sul livello del mare. Una volta lì scenario mozzafiato è tra le più belle del tutto l'arco alpino, con vista sul ghiacciaio e le cime circostanti, l'osservatorio Sfinge è alsoto essere trovato t qui, così come la più alta carica altitudine postale in Europa e un negozio di souvenir. 

What to listen to

Verso la fine di giugno, nel villaggio di Mannlichen , facilmente raggiungibile da Grindelwald in funivia, è giunto il momento per il delizioso "festa di primavera Montagna ". Gruppi di musicisti di musica folkloristica, cantanti e sbandieratori in costume sfida tra loro in canti e danze che mantengono la tradizione del corno delle Alpi in vita così come la tipica montagna yodeling .

Dove Dormire

SCOPRI dove dormire in questa destinazione

  • About Us

    Luxury Lakes & Mountains is a unique platform providing the ideal meeting place for a collection of exclusive hotels, villas and chalets reaching out to sophisticated travellers and their advisors, a purpose-made guide to authentic experiences in LLM lake and mountain destinations.
  • LLM Network

    The ultimate travel Network for peerlessly authentic experiences. LLM Newtork is the ultimate tool for both buyers and sellers wishing to fine tune experiential travel for discerning clients. Whether travel advisor, tour operator, corporate entity, event planner, hotel, restaurant, or service provider the ideal solution is to be found with LLM.